Attraverso mamme e insegnanti, un appello a bambini e adolescenti dei quartieri Albergheria, Ballarò e Santa Chiara della città di Palermo che desiderano partecipare e cantare al nuovo docu-video di Rino Martinez, il cantautore palermitano che da anni dedica il suo impegno a concrete attività missionarie.

L’invito è stato lanciato in rete con un breve intervento realizzato da Lucina Lanzara, cantautrice e produttrice siciliana, insieme a Rino Martinez e Massimo Messina, presidente dell’Associazione “Parco del Sole” dove il prossimo 9 febbraio verrà realizzato il docu-video.

Si tratta di un importante progetto, “Mille voci per l’Africa e la pace”, che vede protagonista il cantautore Rino Martinez, nel tentativo concreto – (già in altre occasioni realizzato dal cantautore stesso) – di dare una mano ai popoli dell’Africa, veicolando anche sentimenti di solidarietà e di pace, e provando a coinvolgere in modo particolare i giovani.

Per partecipare al progetto si po’ contattare l’Associazione fondata da Rino Martinez “Ali per Volare Onlus”: ali.pervolare@libero.it

 Segui Porta di Servizio

Puoi ricevere le notifiche degli articoli di PORTA DI SERVIZIO iscrivendoti gratuitamente nel nostro gruppo Telegram, qui t.me/portadiservizio oppure qui t.me/alsorgeredelsole per ricevere la riflessione (un minuto e trenta secondi) spirituale mattutina.

Di Michelangelo Nasca

Direttore Responsabile, giornalista vaticanista, docente di Teologia Dogmatica. È presidente dell’emittente radiofonica dell’Arcidiocesi di Palermo, “Radio Spazio Noi”, e dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), sezione di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *