Si terrà giovedì 19 ottobre alle 18.30, presso la parrocchia San Luca Evangelista di via Giuseppe Paratore 6, a Palermo, la presentazione del libro “Fratel Biagio, il sorriso dei poveri”, scritto da Michelangelo Nasca ed edito da Sanpino. Un appuntamento voluto dalla comunità parrocchiale guidata da don Antonio Filippello per celebrare la memoria di Biagio Conte, attraverso la presentazione di uno dei primi volumi dedicati al missionario laico. A impreziosire il momento sarà anche l’intervento di don Pino Vitrano, per anni il più stretto collaboratore di Biagio Conte e oggi considerato il suo erede nella guida della Missione Speranza e Carità.

Puoi ricevere le notifiche degli articoli di PORTA DI SERVIZIO iscrivendoti gratuitamente nel nostro gruppo Telegram, qui t.me/portadiservizio oppure qui t.me/alsorgeredelsole per ricevere la riflessione (un minuto e trenta secondi) spirituale mattutina.

In questa pagina https://spreaker.com/user/17041597 puoi ascoltare tutte le audio-riflessioni della rubrica #alsorgeredelsole già pubblicate.

Di Roberto Immesi

Giornalista, collabora con Live Sicilia, è Revisore dei Conti dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia e Membro dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), sezione di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *