La comunità della parrocchia Maria SS. del Perpetuo Soccorso di Palermo ha accolto in questi giorni il Reliquiario della Madonna delle Lacrime di Siracusa. Per festeggiare questo evento, la corale polifonica “Sub tuum praesidium” ha eseguito il caratteristico Inno Akathistos, un antico e suggestivo canto della tradizione bizantina. Portadiservizio ha raccolto alcune interviste.
Segui Porta di Servizio
Seguici sul nostro canale WhatsApp oppure qui t.me/porta_diservizio sul gruppo Telegram.