• Dom. Set 25th, 2022

Natale 2021: ecco dove e come seguire le celebrazioni con Papa Francesco

DiGiovanni Azzara

Dic 21, 2021

Le celebrazioni con Papa Francesco, i film per la famiglia, i grandi classici del cinema, i documentari, i concerti e la serie tv ‘Canonico’ nella programmazione di Tv2000 dedicata alle festività natalizie. Tra gli eventi più significativi con il Pontefice: la Messa di Natale, venerdì 24 dicembre; la Benedizione Urbi et Orbi, sabato 25 dicembre; i Primi Vespri e Te Deum di ringraziamento per l’anno trascorso venerdì 31 dicembre; la Messa nella festa di Maria Madre di Dio e Angelus da Piazza San Pietro sabato 1 gennaio; la Messa dell’Epifania e l’Angelus da piazza San Pietro giovedì 6 gennaio.

Per guardare le dirette su TV2000 basta sintonizzarsi sul canale 28 del digitale terrestre, 158 di Sky o in alternativa sul sito www.tv2000.it

MARTEDÌ 21 DICEMBRE Ore 20 – Novena di Natale. Tra stupore e meraviglia

MERCOLEDÌ 22 DICEMBRE Ore 20.50 – Prega con noi: il Rosario in diretta dalla Basilica  Salesiana “Sacro Cuore di Gesù al Castro Pretorio” in Roma.

GIOVEDÌ 24 DICEMBRE Ore 19.30 – Messa di Natale celebrata da Papa Francesco

SABATO 25 DICEMBRE Ore 12 – Benedizione Urbi et Orbi impartita da Papa Francesco

DOMENICA 26 DICEMBRE
Ore 12 – Angelus di Papa Francesco da piazza san Pietro

VENERDÌ 31 DICEMBRE
Ore 17.00 – Primi Vespri e Te Deum in ringraziamento per l’anno trascorso. Con Papa Francesco, dalla Basilica di San Pietro.

SABATO 1 GENNAIO
Ore 10 – Messa Celebrata da Papa Francesco. Solennità di Maria Santissima Madre di Dio
Ore 12.00 – Angelus con Papa Francesco

DOMENICA 2 GENNAIO
Ore 12.00 – Angelus con Papa Francesco

Giovanni Azzara

Ex studente in Teologia, attualmente studia "Lettere, Sapere Umanistico e Formazione", appassionato di tutto ciò che riguarda la storia, in particolare quella della Chiesa e anche di giornalismo. Membro dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), sezione di Palermo, collabora con Radio Panorama e Radio Spazio Noi inBlu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.