L’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) di Palermo rinnova il tributo ai giornalisti caduti nella lotta contro la criminalità organizzata. La commemorazione si è svolta con una Celebrazione Eucaristica, presieduta dall’Arcivescovo di Palermo nella parrocchia San Francesco di Sales. All’evento hanno preso parte le autorità civili e militari del capoluogo siciliano.
Segui Porta di Servizio
Seguici sul nostro canale WhatsApp oppure qui t.me/porta_diservizio sul gruppo Telegram.