Un concerto per una raccolta fondi in favore delle attività dei bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone, è l’evento musicale che si svolgerà venerdì 1 dicembre 2023 alle ore 21:00 nella maestosa Cattedrale di Palermo e che offrirà ai partecipanti l’esibizione del coro “Erikoir” diretto dal Maestro Loris Capister. Accompagnato all’organo dal Maestro Mauro Visconti con la partecipazione di Giuseppe Intogna, il coro eseguirà un repertorio natalizio (tra gli autori, Mozart, Haydn, Fauré, Holst e Pärt) per soli, coro e organo. Da direzione artistica di questo momento d’ascolto è stata curata da Erika Di Piazza.

Le attività per i bambini della comunità pastorale Roccella-Sperone sono portate avanti dalle parrocchie Maria SS. delle Grazie in Roccella e San Marco in Sperone. Per sostenere tutte le iniziative future si potrà anche firmare l’8xmile a favore della chiesa Cattolica e il 5xmille all’associazione LCU onlus, indicando il codice fiscale 97329660829.

È possibile inoltre supportare l’evento attraverso semplici passaggi: (l’offerta a mezzo bonifico, deducibile, indicando nella causale “donazione” o “erogazione liberale”).

Foto: di Mike Palazzotto

Puoi ricevere le notifiche degli articoli di PORTA DI SERVIZIO iscrivendoti gratuitamente nel nostro gruppo Telegram, qui t.me/portadiservizio oppure qui t.me/alsorgeredelsole per ricevere la riflessione (un minuto e trenta secondi) spirituale mattutina.

In questa pagina https://spreaker.com/user/17041597 puoi ascoltare tutte le audio-riflessioni della rubrica #alsorgeredelsole già pubblicate.

Di Michelangelo Nasca

Direttore Responsabile, giornalista vaticanista, docente di Teologia Dogmatica. È presidente dell’emittente radiofonica dell’Arcidiocesi di Palermo, “Radio Spazio Noi”, e dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), sezione di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *