Il Seminario Arcivescovile di Palermo ha aperto le sue porte per la Giornata Diocesana del Ministrante, un appuntamento imperdibile che riunisce i ragazzi e i giovani impegnati nel servizio liturgico delle diverse parrocchie della nostra Arcidiocesi. Una giornata all’insegna della festa, della condivisione e della preghiera, pensata per riscoprire insieme la bellezza di servire il Signore con gioia e dedizione.

Segui Porta di Servizio

Seguici sul nostro canale WhatsApp oppure qui t.me/porta_diservizio sul gruppo Telegram.